Saturday, June 27, 2015

Negin Mirsalehi: Looking good every day

שבת נעימה לכולם חברים,
אחרי השבוע הזה שביליתי את רוב זמני בדרכים, מצאתי את הלוק המושלם!
נוחה, אוורירית אבל תמיד נראת טוב והכל בהשראת הבלוגרית האהובה עליי.


Buon fine settimana a tutti amici miei,
Dopo una settimana passata girando a destra e sinistra, ho trovato il look perfetto !
Comoda, leggera, ma sempre perfetta e questo ispirata dalla mia blogger preferita.


Photographer: Inbal Olga Ravits

עוד לפני שחשבתי לפתוח את הבלוג שלי, הייתי משוטטת באינסטגרם ומתאהבת כל פעם מחדש באחת התמונות של הבלוגרית המהממת הזו.
היא נינוחה, כובשת ושונה, לא מנסה להתלבש משוגע בכוונה והכי מנסה להיות עצמה, פייר, זה עובד לה.
השבוע לקחתי השראה מבלוגרית האופנה ההולנדית, Negin Mirsalehi, בלוגרית שחובה להכיר למרות שאל תנסו לבטא את שם המשפחה שלה, אנחנו בטח לא מבטאים את זה נכון.
היא זוכה לטעום מההצלחה, להגיע לכל אירוע ולככב אצל כל הגדולים, מולנטינו עד דולצ'ה וגבנה, ועושה את זה בסטייל מושלם.
כל תמונה אצלה מחושבת מההתחלה עד לסוף אבל נראת כל-כך טבעית ויפה, ממנה אפשר להגיד שאני לוקחת כמעט כל השראה בתור בלוגרית.
החלטתי להביא את הלוק הזה של נגרין בגלל שהוא קליל ויום יומי, חולצה פשוטה אבל שמושכת את העין, ג'ינס בגזרה גבוהה (הפייבוריט שלי), נעל עם עקב רחב שנוחה לימים עמוסים והכל נחתם בקוקו גולגול מדליק.
אני לקחתי את הלוק של נגרין לפאן יותר זרוק, קוקו מרושל וג'ינס קרוע, יותר משוחררת = יותר רגועה!

Prima ancora di costruire il mio blog, amavo navigare su instagram e mi innamoravo ogni volta sempre di piu' di questa blogger favolosa. Lei e' unica nel suo genere, diversa, non cerca di vestirsi in modo matto ma cerca di rimanere se stessa, e sinceramente, funziona. Questa settimana mi sono ispirata alla blogger biondina , Negin Mirsalehi, una blog che e' obbligatorio seguire, anche se e' meglio non provare a dire il suo nome, noi di sicur non lo pronunciamo in modo corretto. Lei e' veramente piena di successo e non perde nessuna sfilata dei piu' grandi stilisti, da Valentino a Dolce e Gabbana, e fa tutto questo con grande stile. Ogni sua foto e' studiata dall' inizio alla fine, ma sembra cosi' naturale e perfetta,si puo' dire che dai lei prendo ispirazione per ogni mio post. Ho deciso di portare questo look di Negrin perche' e' semplice e per ogni giorno, una maglia semplice pero' che attira l'attenzione, jean a vita alta (il mio preferito) scarpe con tacco alto e largo comodo per i giorni pesanti e il tutto rifinito dai capelli raccolti in una simpatica coda alta. Io ho preso il look di Negrin piu' sullo stracciato, coda piu' rilassata e jeans strappato = piu' tranquilla !

I WAS WEARING
Shirt - Yucca
Pants - Abercrombie & Titch
Shoes - Sem Edelman
Bag - Zara 
Negin Mirsalehi post




















See you next time <3


No comments:

Post a Comment