Tuesday, September 13, 2016

MY RED DRESS


Siamo tornati agli anni 90, look un po' ingenuo e bambinesco, molto nero, finta pelle, trasparenze (come piacciono a Renuar) e borse enormi in tessuto sportivo. Come ho visto la collezione autunno-inverno 2017 di Renuar.
A me piacciono molto le sfilate di Renuar forse per il rispetto che le riservo essendo stata la prima ditta che mi abbia  
 invitato come fashion blogger o forse per l'atmosfera allegra che c'e' sempre alle loro sfilate.
Secondo me Renuar negli ultimi 2 anni ha fatto un salto di qualita' enorme. 
La collezione Runway mi e' piaciuta un po' meno forse a me gli anni 90 mi ricordano i  leggins e i meno il punk con i bracciali neri lungo tutto il braccio. 
Yehuda, Niver e Ghefen, i modelli fotogenici  hanno aperto la sfilata come sempre. Non avevo una visuale perfetta ma comunque c'era un certo effetto. 
Piano piano con l'entrare di tutti i modelli ho capito che non era poi cosi sorprendente. 
C'erano dei look speciali e carini ma la maggior parte non erano di mio gusto e secondo me inmettibili. 
Questo e' il rischio nel riproporre mode passate . Ci sono quelli che ci riescono e la gente impazzisce e quelli che ci riescono meno e la gente va avanti verso il 2017.



No comments:

Post a Comment